fassi srl | IN FISSA PER. La prima campagna digitale italiana per il serramento di alluminio da Unicmi

IN FISSA PER. La prima campagna digitale italiana per il serramento di alluminio da Unicmi

Pubblicato il

È partita la campagna Unicmi sul digital e sul social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, Google Plus)

Come preannunciato tempo addietro su queste pagine dal direttore generale Pietro Gimelli è partita la campagna Unicmi per la promozione del serramento di alluminio. Qui sotto il comunicato ufficiale e il video promo dell’iniziativa che, partendo da un nome al limite del paradossale, autentico calembour, fusion tra ‘infissi’ e ‘fissa per qualcosa’ (ovvero passione, idea fia, convinzione profonda).

IN FISSA PER vuole portare il consumatore finale in un fantastico viaggio dalla casa ai serramenti di qualità, dall’auto agli elettrodomestici, fino ad arrivare allo spazio: “l’Alluminio è la tua finestra sul mondo, un punto di riferimento per chi desidera coniugare bellezza e sicurezza, sostenibilità, protezione e luminosità” sottolineano audacemente i creativi della campagna.

Quello che conta sarà la visibilità ovvero i contatti generati sopratutto verso chi desidera cambiare gli infissi. I primi risultati, si sottolinea nei corridoi dell’Associazione, sono più che confortanti. La campagna solo digitale, la prima del genere per i serramenti in alluminio e la prima per i serramenti in generale, ha richiesto un finanziamento di 400 mila euro, erogati da un folto panel di sponsor di gammisti e fornitori della filiera. Per ulteriori informazioni vedi il sito http://infissaper.it/

Fonte: www.guidafinestra.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.